giovedì 7 febbraio 2013

Pasta brisè ripiena di spinaci,salmone e mozzarella










Nell'ultimo periodo il tempo è tiranno ma appena riesco vi  lascio qualcosa di buono .....
L'altra sera ho preparato questi ....



Ingredienti :

pasta brisè Qui 
Salmone fresco
spinaci
mozzarella
1 spicchio d'aglio
olio extra vergine d'oliva Dante




Procedimento :



Ho preparato la mia brisè e l'ho messa in frigo coperta , ho ripassato in padella gli spinaci con olio e uno spicchio d 'aglio , nella stessa padella unta ho cotto velocemente il salmone , aggiustato di sale e fatto a pezzi 





 ho steso la brisè e farcito i miei fagottini , spennellato con tuorlo d'uovo e cotto in forno a 200° per 10 minuti.


5 commenti:

  1. Ma che graziosi questi bauletti, una bellissima idea per una cena, bravissima!

    RispondiElimina
  2. Pacchettini golosi e veramente deliziosi. Complimenti

    RispondiElimina
  3. Buongiorno Nunny!
    Sono appena arrivata e volentieri mi sono aggiunta ai tuoi followers!
    Questi fagottini mi piacciono molto, bravissima!
    Se hai voglia di sbirciare nella mia cucina, mi puoi trovare su
    silviaaifornelli.blogspot.it
    A presto!

    RispondiElimina
  4. Benvenuta Maria , vengo a dare una sbirciatina,grazie per i complimenti.

    RispondiElimina