giovedì 8 novembre 2012

una stella o un fiore?.....semplicemente PIZZA






Che ve ne pare ??














Vi è venuta fame oppure no ?














Da tanto che ci pensavo , fare la mia adorata pizza e renderla ancora più bella .
In realtà ci sono tanti altri modi per renderla bella e sfiziosa ma vi mostro un po' alla volta , avevo deciso di fare la stella ma ho fatto 6 tagli e quindi somiglia ad un fiore .L'ho farcita con funghi e provolone , nduja e crescenza, e scarole e scamorza , ma voi fate come più vi piace , l 'impasto che ho fatto è di questa meraviglia e l'ho cotta nel forno con pietra refrattaria ma anche qui potete fare come volete ,magari la stendete e preparate in teglia e infornate nel forno tradizionale .







Qui si capisce come l'ho preparata .
Spero vi piaccia è un'idea per servire la pizza in modo diverso ,adesso vi saluto ho altre pizze da infornare 
questa che vedete l'ho preparata apposta per il blog e l'ho gustata a pranzo , mi sono sacrificata per poter fare delle foto belle .
A presto ........

8 commenti:

  1. stupenda!
    un bellissimo modo per proporre un cibo squisito!

    RispondiElimina
  2. no dai...ma è un'idea strepitosa!!!
    ma che bello...cosi si possono accontentare tutti con i vari gusti!!
    bravissima

    RispondiElimina
  3. buonooooooooooooooooooooooooo bellissimo blog... complimenti ti seguirò, spero che anche tu seguirai i miei blog agli inizi...
    http://scrivimidamore.blogspot.it/
    http://ragazzocomune.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Ma che carina!!!
    Bravissima!!
    Mi aggiungo ai tuoi lettori e ti seguo!!
    Un abbraccio e buona domenica
    Carmen

    RispondiElimina
  5. Ciao, ho due premi per te!
    Dana et Dana

    RispondiElimina
  6. brava brava bRAVAAAAAAAAAAAA....!!!
    Luisa

    RispondiElimina
  7. Wow mi piacciono queste cose originali! piacere di conoscerti! mi sono unita al tuo blog!

    RispondiElimina